Facco Salotti

Divani

Lavorazione artigiana di divani ed imbottiti d’arredo: siamo negli anni '50, Marino Facco lascia Padova e approda in Trentino portando con se tutta l’esperienza e la capacità artigianale maturata in Veneto nella manifattura e lavorazione di divani ed imbottiti d’arredo.

Nel paese di Bocenago, nel cuore della Val Rendena, Marino Facco apre il suo laboratorio artigianale, dove realizza a mano divani ed imbottiti d'arredo e con cura ogni singolo pezzo, pensato e costruito interamente a mano perchè mantenga l’importante caratteristica dell’unicità.

“Unici e artigianali”: questi sono i valori ereditati dal figlio Stefano che negli anni affianca il papà e apprende le tradizioni manifatturiere e la passione per un lavoro fatto a mano a regola d’arte, divani, salotti, imbottiti d'arredo. Regole che Stefano e i suoi collaboratori seguono tutt’ora nel realizzare ogni singolo divano ed imbottito.

La costruzione del telaio, interamente in legno di pioppo, disegnato e tagliato all’interno della nostra falegnameria, tessuti tradizionali e innovativi per divani ed imbottiti scelti con cura tra i migliori produttori locali e internazionali, per ricoprire con gusto e sapienza le comode imbottiture, firmano il valore dei divani fatti a mano dal laboratorio artigianale made in Italy “Facco”.

IT | EN

Facco Stefano - Divani | Via Cavour, 20 I-38080 Bocenago TN tel +39 0465 804610 fax +39 0465 806361 | e-mail: info@faccosalotti.it | p.iva 01059060226

MADE IN KUMBE